rotate-mobile
Cronaca Carpaneto Piacentino

Beccati alla guida senza patente, denunciati

Due uomini sono stati denunciati nei giorni scorsi dagli agenti della polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero, dopo essere stati beccati alla guida delle rispettive auto senza patente. Sequestrate anche le auto

Due uomini sono stati denunciati nei giorni scorsi dagli agenti della polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero, dopo essere stati beccati alla guida delle rispettive auto senza patente. Nel primo caso un uomo di nazionalità romena è stato fermato a Carpaneto mentre circolava con la sua auto, con a bordo un parente minorenne, senza patente di guida: era già stato fermato più volte per lo stesso motivo ed è stato denunciato. Era sprovvisto anche di assicurazione e l’auto è stata sequestrata.

A Podenzano, invece, è stato fermato un egiziano che circolava alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente di guida italiana. Era in possesso di un permesso internazionale di guida che però non era conforme alle prescrizioni. Anche lui, oltre alla denuncia, si è visto sequestrare il veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati alla guida senza patente, denunciati

IlPiacenza è in caricamento