rotate-mobile
Cronaca Via Roberto de Longe

Besurica, aggredito a sprangate nel cortile di casa da due sconosciuti

Un giovane albanese, residente in zona, è rimasto ferito poco prima di mezzanotte del 14 maggio in via De Longe. Trasportato in ospedale, non è grave. Indaga la polizia

Sono tutti ancora da chiarire i contorni della brutale aggressione a colpi di spranga avvenuta la sera del 13 maggio alla Besurica. Qui, poco prima di mezzanotte, sono accorse le volanti della polizia e un’ambulanza della Croce rossa, quando alcuni residenti di via De Longe hanno chiamato il 113 dopo aver assistito all’aggressione. Ad attirare la loro attenzione sono state le grida di aiuto di un giovane albanese, che abita nella zona, che è stato affrontato da due individui: uno aveva un bastone, l’altro probabilmente brandiva un oggetto acuminato, forse un’accetta.

Lo straniero è stato aggredito nel cortile di un palazzo al buio, e ha riportato traumi alla testa dovuti alle bastonate. Qui lo hanno trovato a terra i sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. La polizia ha invece raccolto le testimonianze di alcuni dei residenti che dalla finestra hanno assistito alla scena, vedendo poi i due aggressori fuggire a bordo di una utilitaria. Al momento la polizia sta indagando sulle cause dell’aggressione, che pare comunque non essere stata a scopo di rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besurica, aggredito a sprangate nel cortile di casa da due sconosciuti

IlPiacenza è in caricamento