rotate-mobile
Cronaca Besurica / Via Arturo Pettorelli

Besurica, trovata un'auto rubata con a bordo armi e attrezzi da scasso

Un’autovettura rubata è stata rinvenuta nella serata del 2 settembre in via Pettorelli alla Besurica, dalla Polizia Municipale. A bordo anche un fucile a pompa con le munizioni

Un’autovettura rubata è stata rinvenuta nella serata del 2 settembre in via Pettorelli alla Besurica, dalla Polizia Municipale. Il veicolo, è stato direttamente segnalato al Corpo di Polizia Municipale da un cittadino che è rimasto insospettito dal fatto che da alcuni giorni una Volkswagen Polo era ferma nello stesso posto. Gli agenti si sono recati sul luogo e hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per stabilire la proprietà del veicolo e soprattutto se fosse rubata. Dalle ricerche emerse l’auto è infatti risultata rubata lo scorso novembre nella nostra provincia e il proprietario ne aveva denunciato regolarmente il furto. 

La pattuglia ha ispezionato il veicolo, per altro lasciato aperto e all’interno sono stati individuati diversi oggetti tra i quali un fucile, un trapano elettrico, un portafoglio con i relativi documenti, ed alcune centinaia di euro, ma anche tre cesoie, un piede di porco, tre coltelli, una macchina fotografica  ed altro materiale di ferramenta. Rintracciato il proprietario, un piacentino residente in provincia, è stato accertato che parte dell’armamentario presente in auto era di sua proprietà. La Polo e tutti gli attrezzi rinvenuti sono stati recuperati e sequestrati dalla Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besurica, trovata un'auto rubata con a bordo armi e attrezzi da scasso

IlPiacenza è in caricamento