rotate-mobile
Cronaca Bettola

Lotto, a Bettola due vincite milionarie: totale di 752mila euro

La fortuna bacia il Piacentino. A riverlarlo è l'agenzia di stampa Agipro: a Bettola, infatti, è stata vinta una quaterna da 623mila euro più un'altra vincita da 129mila. "E' un giocatore di passaggio", si dice

La fortuna, per una volta, bacia il Piacentino. Dopo numerose vincite nelle ricevitorie degli autogrill gli scorsi anni, stavolta è stata la Valnure ad essere toccata dalla dea bendata. Bettola, per la precisione. La cittadina è stata protagonista assoluta dell'estrazione del lotto di giovedì, grazie a una quaterna da 623mila euro, alla quale si aggiunge un'altra vincita da 129 mila euro, per un totale di oltre 752 mila euro.

A riverlarlo è l'agenzia di stampa specialista in giochi a pronostico e scommesse Agipro. Subito, come ovvio, è calato il muro di silenzio sul nome del possibile fortunato. "Molto probabilmente si è trattato di un giocatore di passaggio, visto che il paese è molto piccolo e ci conosciamo tutti e posso assicurarle che nessuno dei miei clienti abituali ha centrato questa vincita", rivela sibillina all'agenzia Maria Paola Zanelotti, titolare della ricevitoria dove è stata giocata la combinazione vincente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, a Bettola due vincite milionarie: totale di 752mila euro

IlPiacenza è in caricamento