rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Martiri della Resistenza

Via Labò: anziana piacentina scomparsa da casa, ricerche in corso

Una signora anziana dal 6 agosto non ha fatto rientro a casa. Si tratta di Baldini Bianca, ved. Ferrari di 87 anni, residente a Piacenza. Le informazioni per chi ne avesse notizie o l'avesse vista

Dal 6 agosto un'87enne si è allontanata da casa e non vi ha fatto più ritorno. Si tratta di Bianca Baldini. La donna, residente in via Labò a Piacenza nel pomeriggio del 6 agosto con la sua bicicletta bianca è uscita di casa per recarsi alla messa prefestiva delle ore 18 nella chiesa di San Giuseppe Operaio. Ma non è più ritornata a casa. La famiglia ha lanciato un appello: «Chiunque l'abbia vista o avesse sue notizie ci contatti al numero 338 - 2496260. Indossa un vestito bianco e nero con maniche corte, borsetta nera, ha capelli bianchi corti».

Scomparsa di Bianca Baldini: le ricerche

Intanto, dalle 20 del 7 agosto sono partite le ricerche ufficiali, organizzate dalla prefettura di Piacenza, e gestite dai vigili del fuoco insieme ai volontari della protezione civile e a una unità cinofila. Il campo base è allestito a fianco della chiesa di San Giuseppe Operaio tra via Ottolenghi e via Arata. Per ora le ricerche non hanno dato esito. Sembra che la donna sia stata vista nei pressi del supermercato Galassia in largo Europa.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Labò: anziana piacentina scomparsa da casa, ricerche in corso

IlPiacenza è in caricamento