rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Cittadella

Bucava le ruote delle biciclette in piazza Cittadella, denunciato

Nei guai un piacentino di 51 anni fermato dalla volante a bordo di una corriera. Poco prima è stato visto forare le gomme delle bici posteggiate contro il muro. In tasca aveva un coltello

Un piacentino di 51 anni, con qualche piccolo precedente penale, si divertiva a bucare le ruote delle biciclette posteggiate in Cittadella. Qualcuno però se ne è accorto e ha chiamato la polizia che lo ha bloccato mentre cercava di scappare con l'autobus. Per lui è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato e porto abusivo di coltello visto che in tasca gli agenti gliene hanno trovato uno.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 15 maggio all'autostazione di piazza Cittadella. Una donna si è accorta che un individuo armeggiava in modo sospetto vicino alle biciclette posteggiate contro il muro. Quando ha intuito che stava forando le gomme, ha avvertito il 113 con il cellulare e sul posto è arrivata la volante della polizia. Nel frattempo l'uomo era salito sulla corriera per Alseno, ma la polizia è riuscita a bloccarlo e a farlo scendere. In tasca gli agenti gli hanno trovato il coltello, poi sono tornati in piazza Cittadella trovando le gomme forate. Il piacentino è stato quindi accompagnato in questura e denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucava le ruote delle biciclette in piazza Cittadella, denunciato

IlPiacenza è in caricamento