menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La valigia sospetta con il cavo che esce

La valigia sospetta con il cavo che esce

Allarme bomba in via Bixio, abbandonata valigia sospetta

Allarme bomba in via Nino Bixio. I carabinieri hanno scoperto una valigia abbandonata su una panchina dalla quale esce un cavo sospetto. La zona è stata interdetta in attesa dell'arrivo degli artificieri

Allarme bomba in via Nino Bixio. I carabinieri hanno scoperto una valigia abbandonata dalla quale esce un cavo sospetto. I residenti di via Bixio hanno notato intorno alle 14 due individui che armeggiavano vicino alla valigia su una panchina dei giardini all'incrocio tra via Bixio e via 21 Aprile. Si tratterebbe di due individui di colore che sono poi fuggiti lasciando l'involucro, dal quale spunta quello che sembra un cavo elettrico, abbandonato su una delle panchine. La zona è stata interdetta dai carabinieri e si è in attesa dell'arrivo degli artificieri dei carabinieri da Bologna.

AGGIORNAMENTO 15,30 - Il cavo che spunta dalla valigia potrebbe essere materiale da elettricista secondo alcuni, ma, nel caso si trattasse di un ordigno vero, potrebbe anche essere l'antenna per l'innesco a distanza con un telecomando. Sul posto sono presenti i carabinieri della stazione Piacenza Levante, il maggiore Helios Scarpa e il tenente Filippo Lo Franco. Il nucleo motociclisti della Polizia municipale ha chiuso l'accesso alla strada.
A breve aggiornamenti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento