rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone / Piazza De Cristoforis

Borgonovo: in piazza con la coca nei jeans, arrestato un 22enne

Quattro dosi di cocaina pronte per essere spacciate hanno messo nei guai un 22enne dominicano che è stato arrestato in piazza De Cristoforis a Borgonovo dai carabinieri

Quattro dosi di cocaina pronte per essere spacciate hanno messo nei guai un 22enne dominicano che ieri mattina è stato arrestato in piazza de Cristoforis a Borgonovo dai carabinieri. I militari gli hanno infatti trovato in tasca circa quattro grammi di cocaina, suddivisi in involucri, mentre era in attesa - secondo i carabinieri - che arrivasse l'acquirente. Il giovane, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della stazione di Borgonovo durante il fine settimana, hanno eseguito alcuni servizi specifici nella zona della Valtidone proprio per contrastare lo spaccio di droga. Ieri mattina ai militari della pattuglia, che stava perlustrando Borgonovo, non è sfuggito l'atteggiamento piuttosto nervoso di un giovane che, in piazza de Cristoforis, telefonava in maniera concitata, «e manifestava - dicono il maggiore Helios Scarpa e il maresciallo Cosimo Scialpi - un atteggiamento particolarmente nervoso». I carabinieri lo hanno quindi tenuto d'occhio per un po', poi hanno deciso di fermare il giovane per identificarlo e per un normale controllo. E' così che nella tasca posteriore dei jeans hanno trovato i quattro involucri di cocaina. Inevitabile l'arresto in flagranza di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo: in piazza con la coca nei jeans, arrestato un 22enne

IlPiacenza è in caricamento