rotate-mobile
Cronaca

Borgonovo, ladri in azione, svaligiati due bar nella notte

Ladri scatenati nella notte a Borgonovo. A essere presi di mira due bar, il Pit Stop e il Tidon Valley Cafè, uno a poca distanza dall'altro. Sono stati scassinati due videopoker e rubate alcune decine di stecche di sigarette. Le indagini sono in corso

Ladri in azione la notte scorsa a Borgonovo. Sono stati messi a segno due furti uno a poca distanza dall'altro. Poco dopo le 3 alcuni ignoti hanno sfondato la porta del bar Pit Stop all'area di servizio Ip sulla strada provinciale alle porte di Borgonovo. I ladri una volta dentro si sono spinti nel magazzino dove hanno rubato almeno 30 stecche di sigarette.

Qualche minuto dopo a essere preso di mira è stato il bar Tidon Valley Cafè. I malviventi sono entrati forzando la porta con un piede di porco. Hanno quindi scassinato due videopoker e una macchina scambia monete portandone via il contenuto. La somma asportata non è ancora stata quantificata. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Borgonovo. Probabilmente gli autori dei due furti sono le stesse persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgonovo, ladri in azione, svaligiati due bar nella notte

IlPiacenza è in caricamento