menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pattuglia di Metronotte Piacenza sul posto

La pattuglia di Metronotte Piacenza sul posto

Borgotrebbia, furto di gasolio in un ditta: uomo bloccato dai metronotte

Intervento nella serata del 20 gennaio in via Agosti. Fermato da una pattuglia di Metronotte Piacenza un uomo con due taniche di gasolio. Sul posto le volanti della questura, posizione al vaglio

Un uomo è stato bloccato nella serata del 20 gennaio da una pattuglia di Metronotte Piacenza a Borgotrebbia. Pare stesse rubato proprio in quel momento del gasolio all’interno di una ditta di via Agosti. Le guardie lo hanno consegnato agli agenti delle volanti che lo hanno portato in questura per gli accertamenti, e la sua posizione in nottata era ancora al vaglio.

Tutto è accaduto intorno alle 20 quando una pattuglia dell’istituto di vigilanza piacentino, transitando in via Agosti per un normale controllo della zona, ha notato un furgone rosso sospetto posteggiato sul lato della strada. A bordo del mezzo un uomo che, alla vista della pattuglia, è partito a tutta velocità. A questo punto la guardia ha si è accorta di un secondo individuo vestito di scuro all’interno del cortile dell’azienda. Aveva con sé due grosse taniche piene di gasolio. I metronotte lo hanno fermato, e nel frattempo è stata avvertita la sala operativa della questura. In breve sono arrivate sul posto le volanti che lo hanno portato negli uffici di viale Malta per l’identificazione e gli accertamenti. Il gasolio è stato invece riconsegnato al custode della ditta che nelle prossime ore verificherà eventuali ammanchi dai serbatoi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento