rotate-mobile
Cronaca Pecorara

Bossi ospite della Festa della Zucca a Pecorara

Umberto Bossi a Pecorara il 31 ottobre. Tra gli ospiti della sagra valtidonese anche Gibelli ed Alessandri. Santa Messa in apertura, a seguire interventi politici e cena tipica

Si annuncia come sempre ricchissima di big la festa della Zucca di Pecorara, in calendario lunedì 31 ottobre nell'area dell'ex consorzio agrario del paese. Attesa la presenza del Segretario Federale della Lega Nord, Umberto Bossi, e di altri esponenti di primo piano del movimento: il Vicegovernatore della Lombardia Andrea Gibelli e il Presidente Federale del Carroccio e Segretario Nazionale della Lega Nord Emilia Angelo Alessandri. Confermati gli altri parlamentari emiliani Giovanni Torri, Massimo Polledri e Fabio Rainieri, il Vicepresidente della Provincia Maurizio Parma e il Consigliere Regionale piacentino Stefano Cavalli. Dirigenti territoriali al completo per l'occasione, a partire dal Segretario Provinciale Pietro Pisani.  Il programma sarà, come di consueto, all'insegna della tradizione e delle tipicità.

Ad aprire la rassegna, la santa messa nella chiesa del paese, alle 18,30. Poi, dalle 19,30, nell'area del consorzio sarà possibile cenare con piatti “a chilometri zero”: tortelli con la zucca e cinghiale con polenta, i grandi protagonisti del menù valtidonese.
Alle 21,30 è previsto il saluto del Segretario Federale Umberto Bossi e, a seguire, degli altri esponenti del Carroccio, quindi cena e incontro con i militanti.  L'organizzazione dell'evento è a cura della sezione Lega Nord dell'alta Valtidone, in collaborazione con la Segreteria Provinciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bossi ospite della Festa della Zucca a Pecorara

IlPiacenza è in caricamento