rotate-mobile
Cronaca

Borseggia un’anziana al mercato, una bulgara patteggia quattro mesi

Ha patteggiato una pena di quattro mesi di reclusione e 200 euro di multa, la donna bulgara arrestata mercoledì dalla polizia e accusata di furto aggravato. La bulgara aveva rubato il portafoglio a una donna di 75 anni in piazza Duomo

Ha patteggiato una pena di quattro mesi di reclusione e 200 euro di multa, la donna bulgara arrestata mercoledì dalla polizia e accusata di furto aggravato. La bulgara aveva rubato il portafoglio a una donna di 75 anni in piazza Duomo, tra i banchi del mercato. Difesa dall’avvocato Sonia Tonoli, l’immigrata ha scelto di patteggiare, decisione accolta dal pm Giulio Massara davanti al giudice Maurizio Boselli. Dopo la sentenza, la bulgara, incensurata, è tornata in libertà anche perché la pena è stata sospesa.

 

Secondo le accuse, la bulgara avrebbe fatto sparire dalla borsa dell’anziana il portafoglio con 110 euro e una carta di credito. La 75enne l’aveva rincorsa, urlando, riuscendo a strattonarla e a farle abbandonare la refurtiva. L’immigrata era stata poi fermata e arrestata da due poliziotti di quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggia un’anziana al mercato, una bulgara patteggia quattro mesi

IlPiacenza è in caricamento