rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bullismo, 13enne aggredito fuori da scuola e derubato del telefonino

Ancora un episodio grave di bullismo in città. La vittima è una piacentino di 13 anni che l'altra mattina è stato aggredito fuori dalla scuola Dante e derubato del telefonino cellulare. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Piacenza

Ancora un episodio grave di bullismo in città. La vittima è una piacentino di 13 anni che l'altra mattina è stato aggredito fuori da scuola e derubato del telefonino cellulare. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Piacenza.
Tutto è accaduto vicino alla scuola Dante. Il 13enne era appena uscito da scuola, intorno alle 12,30. All'improvviso due ragazzi lo hanno aggredito alle spalle e sbattuto a terra con violenza. Uno di questi gli ha poi preso il telefonino, poi la fuga di corsa verso via Quattro Novembre. Il 13enne ha tentato di inseguire i due rapinatori, ma poi ne ha perse le tracce. In quel momento stava transitando una pattuglia della Polizia municipale che ha notato la scena e ha raccolto la denuncia della giovane vittima: il ragazzino sarebbe riuscito a fornire una sommaria descrizione degli aggressori visti di sfuggita. Le ricerche in zona da parte dei vigili però, sul momento, non hanno dato esito. Gli agenti del comando di via Rogerio hanno però avviato le indagini grazie anche ad altre testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo, 13enne aggredito fuori da scuola e derubato del telefonino

IlPiacenza è in caricamento