rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bus, il 7 dicembre orario ridotto per urbani ed extraurbani

Nella giornata di lunedì 7 dicembre per i servizi di trasporto pubblico extraurbano ed urbano dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica

Nella giornata di lunedì 7 dicembre per i servizi di trasporto pubblico extraurbano ed urbano dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica. L'adozione dell'orario ridotto in occasione del "ponte" dell'Immacolata è stata disposta dalle Agenzie per la Mobilità delle tre province interessate, una volta verificata l’intenzione di non svolgere le lezioni da parte della quasi totalità delle scuole medie inferiori e di quelle superiori. 

Ricordiamo comunque che ogni istituto ha la facoltà di decidere il calendario delle lezioni in base alle proprie esigenze didattiche: si consiglia pertanto a studenti e genitori di verificare preventivamente, presso la propria scuola, l’effettiva chiusura nella giornata del 7 dicembre.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche Seta al numero ripartito 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus, il 7 dicembre orario ridotto per urbani ed extraurbani

IlPiacenza è in caricamento