menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia al regalo per tutti, a Borgo Faxhall è già Natale

Il centro commerciale nel cuore della città, da qualche settimana, è vestito a festa con luci e addobbi in perfetto clima natalizio e l’aria di festa si respira fin dalla facciata illuminata da centinaia di decorazioni luminose

«Cara Santa Lucia, quest’anno sono stato un bravo bambino quindi vorrei…». In questi giorni i bambini sono impegnati a scrivere la letterina con i propri desideri a Santa Lucia o Babbo Natale e anche i grandi stanno pensando a stilare una lista di doni da fare. La caccia al regalo perfetto è, quindi, ufficialmente aperta e Borgo Faxhall è il luogo perfetto dove trovare quello che stai cercando per gli amici, la fidanzata, la famiglia e ovviamente per te e il tuo bambino. L’offerta commerciale della galleria a due passi dal centro è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Il maglione per la sorella appassionata di moda, la borsetta per la mamma che si lamenta di non sapere mai dove mettere tutto, la golosità etnica per lo zio appassionato di cucina e persino un’intera camera da letto per cambiare volto al vostro nido d’amore, senza dimenticare l’anello per la fidanzata che da mesi non aspetta altro e i cesto di prodotti tipici per il capoufficio.

Passeggiando tra le vetrine di Borgo Faxhall è facile trovare la soluzione ai propri desideri, entrando e uscendo dai negozi senza preoccuparsi di nulla, neppure del brutto tempo e quando la stanchezza da shopping prende il sopravvento, ci si può concedere una pausa golosa in uno dei tanti punti ristoro. Dal dolce al salato, dallo spuntino veloce al pasto completo, un panino o una pizza e perché no, una buona cioccolata calda, anche qui le possibilità sono tantissime e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Borgo Faxhall è il paradiso per gli amanti del Natale, dove trovare anche la decorazione per l’albero o il presepe.

Il centro commerciale nel cuore della città, da qualche settimana, è vestito a festa con luci e addobbi in perfetto clima natalizio e l’aria di festa si respira fin dalla facciata illuminata da centinaia di decorazioni luminose. Tra alberi rossi e argento e caroselli natalizi fare shopping è ancora più piacevole. E In questa cornice si è svolto anche l’ultimo set fotografico che la galleria commerciale ha organizzato per dare un volto tutto piacentino alla prossima campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia di comunicazione What Studio. La formula “sei tu il nostro miglior sponsor” continua ad avere successo e anche l’ultima sessione fotografica è stata accolta con grande entusiasmo e partecipazione.

Borgo Faxhall è il centro commerciale dei piacentini nel cuore di Piacenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento