rotate-mobile
Cronaca Strada Val Nure

Strada Valnure: trovato cadavere nella nuova caserma dei vigili del fuoco

Alcuni operai verso le 8.30 di oggi, 4 gennaio, hanno trovato il corpo di un giovane uomo nel cortile della nuova caserma dei vigili del fuoco in strada Valnure in città. Sul posto 118 e carabinieri. Al momento non si esclude nessuna ipotesi

Alcuni operai, che stanno ultimando i lavori verso le 8.30 di oggi, 4 gennaio, hanno trovato il corpo di un giovane uomo nordafricano nel cortile della nuova caserma dei vigili del fuoco in strada Valnure in città.

Ritrovamento del cadavere nella caserma © Furia/IlPiacenza

Il corpo era girato a pancia in su e si trovava nel piazzale all'interno della recinzione della caserma. All'interno sono state trovate alcune scritte sul muro ("Morire è più semplice", "Was here") che con tutta probabilità ha scritto il giovane prima di morire. Si sospetta che in questi giorni i locali della nuova caserma siano stati il suo riparo dal freddo. Sul posto i carabinieri del radiomobile, della stazione principale, l'aliquota operativa con il maggiore Helios Scarpa e il tenente Filippo Lo Franco. Sul posto anche il 118. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. A breve dettagli.


 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Valnure: trovato cadavere nella nuova caserma dei vigili del fuoco

IlPiacenza è in caricamento