Caduta massi sulla Statale 45, rimane il senso unico alternato ad Ottone

Anas comunica che, a seguito di una caduta massi verificatasi nella serata dell'11 gennaio, permane il provvedimento di senso unico alternato a Ottone

Repertorio

Anas comunica che, a seguito di una caduta massi verificatasi nella serata dell'11 gennaio, permane il provvedimento di senso unico alternato al km 74,000 della strada statale 45 "di Valle Trebbia", nel comune di Ottone in provincia di Piacenza.

I massi caduti sul piano viabile sono stati già rimossi, non hanno coinvolto alcun veicolo e non hanno provocato feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas per evitare qualsiasi disagio alla circolazione e per i lavori di messa in sicurezza sul costone.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal primo gennaio 2016.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la curva rallenta ma ci sono ancora 25 morti: in tutto 447 da inizio epidemia

  • «Un anziano ammalato di Covid in gennaio a Piacenza potrebbe essere il paziente 1». Inchiesta di Report in una clinica piacentina

  • Piacenza, tutte le attività commerciali che sono aperte e fanno consegna a domicilio

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

  • Coronavirus, l'aggiornamento del 27 marzo sui comuni del Piacentino

  • La situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 26 marzo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento