rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calendasco, incontro con lo scrittore e noto giallista Valerio Varesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

È in programma per questa sera, giovedì 17 dicembre, a Calendasco l’incontro con lo scrittore e noto giallista Valerio Varesi. L’appuntamento, promosso dalla biblioteca comunale “Corrado Confalonieri”, è alle ore 21 nella sala del consiglio comunale. Si tratterà dell’occasione per presentare ufficialmente il gruppo di lettura “Intrecci”, che riunirà nei prossimi mesi gli amanti della lettura desiderosi di incontrarsi periodicamente per scambiasi idee e riflessioni sui volumi letti.

Con Varesi, arriva a Calendasco una firma nota nel panorama editoriale italiano. Sua la penna da cui è nata la figura del commissario Soneri, a cui ispirata la serie di sceneggiati televisivi "Nebbie e delitti" con l'attore Luca Barbareschi. Nell’ambito di una conversazione animata da Maurizio Matrone, Varesi presenterà il suo ultimo libro “Lo Stato di ebbrezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendasco, incontro con lo scrittore e noto giallista Valerio Varesi

IlPiacenza è in caricamento