Calendasco, incontro con lo scrittore e noto giallista Valerio Varesi
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
È in programma per questa sera, giovedì 17 dicembre, a Calendasco l’incontro con lo scrittore e noto giallista Valerio Varesi. L’appuntamento, promosso dalla biblioteca comunale “Corrado Confalonieri”, è alle ore 21 nella sala del consiglio comunale. Si tratterà dell’occasione per presentare ufficialmente il gruppo di lettura “Intrecci”, che riunirà nei prossimi mesi gli amanti della lettura desiderosi di incontrarsi periodicamente per scambiasi idee e riflessioni sui volumi letti.
Con Varesi, arriva a Calendasco una firma nota nel panorama editoriale italiano. Sua la penna da cui è nata la figura del commissario Soneri, a cui ispirata la serie di sceneggiati televisivi "Nebbie e delitti" con l'attore Luca Barbareschi. Nell’ambito di una conversazione animata da Maurizio Matrone, Varesi presenterà il suo ultimo libro “Lo Stato di ebbrezza”.
I più letti
-
1
Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi
-
2
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
3
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
4
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore