Cambiano le date del pellegrinaggio diocesano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Si comunica che cambiano le date del preannunciato pellegrinaggio diocesano a Roma.
Com’è noto era prevista la partecipazione all’udienza generale di mercoledì 9 marzo. Purtroppo tale udienza è stata annullata in quanto il Santo Padre è impegnato negli esercizi spirituali.
La Diocesi ha pertanto spostato la data del pellegrinaggio diocesano, presieduto dal nostro Vescovo, a venerdì 11, sabato 12, domenica 13 marzo. Nella mattinata di sabato 12 marzo è prevista un’udienza straordinaria in Piazza San Pietro.
Restano immutate tutte le condizioni già annunciate in precedenza: è possibile partecipare anche in modo parziale al pellegrinaggio ferma restando la giornata di sabato dell’udienza. L’Ufficio pellegrinaggi è disponibile a prendere in considerazione necessità particolari di parrocchie o gruppi.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi, tel. 0523.308335; mail: ufficiopellegrinaggi@curia.pc.it
I più letti
-
1
Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi
-
2
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
3
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
4
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore