rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Giovanni

Cambio della guardia al femminile, in Prefettura

Da oggi, il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura, è il Viceprefetto Aggiunto dottoressa Roberta De Francesco. La dottoressa Marilena Razza, infatti, è stata promossa da Viceprefetto Aggiunto a Viceprefetto e ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica”

Cambio della guardia tutto al femminile alla Prefettura di Piacenza. Da stamattina, il nuovo Capo di Gabinetto dell'Ufficio Territoriale del Governo, è la dottoressa Roberta De Francesco. Il suo predecessore, la dottoressa Marilena Razza, è stata promossa Viceprefetto e ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica”.

La dottoressa Razza, ha ricoperto l'incarico di Capo di Gabinetto dell'UTG di Piacenza per sette anni. Roberta De Francesco, invece, che da oggi ha preso il suo posto, ha vinto nel 2005 il concorso per l’accesso alla carriera prefettizia, svolgendo il tirocinio operativo presso il Ministero dell’Interno e  la Prefettura di Piacenza. Dal 2008, ha ricoperto l’incarico di dirigente dell’Area III (Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo) presso la Prefettura di Lodi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio della guardia al femminile, in Prefettura

IlPiacenza è in caricamento