rotate-mobile
Cronaca Gragnano Trebbiense / Località Campremoldo Sotto

Campremoldo, ladri inseguiti e bloccati dopo il furto: tre denunce

Tre romeni pregiudicati sono stati bloccati questa notte, al termine di un inseguimento, dai carabinieri del Radiomobile di Piacenza mentre fuggivano dopo aver colpito in un bar di Campremoldo di Sotto. Si tratta di tre stranieri con diversi precedenti penali

Tre romeni pregiudicati sono stati bloccati questa notte, al termine di un inseguimento, dai carabinieri del Radiomobile di Piacenza  mentre fuggivano dopo aver colpito in un bar di Campremoldo di Sotto. Si tratta di tre stranieri con diversi precedenti penali e residenti tra Castelsangiovanni e la provincia di Pavia. Sono stati tutti denunciati per furto aggravato in concorso.

Tutto è accaduto intorno alle 4,15 quando il proprietario del bar Bianchi in piazza a Campremoldo Sotto è stato svegliato di soprassalto da alcuni rumori che provenivano dal locale sotto casa. Quando si è affacciato alla finestra ha notato tre individui che uscivano dal bar dopo aver forzato la porta e che stavano caricando un videopoker a bordo di un furgone rosso. Uno era anche incappucciato. Il titolare ha subito avvertito il 112 fornendo una descrizione del mezzo dei ladri. Una pattuglia del Radiomobile che si trovava nella zona ha incrociato il furgone sospetto con a bordo tre individui mentre da Brogonovo viaggiava verso Piacenza. I carabinieri lo hanno inseguito fino alla rotonda all'uscita del ponte Paladini a Piacenza e qui lo hanno bloccato. I tre romeni sono stati portati in caserma, mentre poco dopo è stata recuperata la macchinetta videopoker che i ladri avevano abbandonato in un campo a Cà Verde di Borgonovo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campremoldo, ladri inseguiti e bloccati dopo il furto: tre denunce

IlPiacenza è in caricamento