rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cane vaga in strada a Borghetto, salvato da una guardia giurata

È stato un fine settimana all’insegna dell’operatività per le guardie di Metronotte Piacenza che, tra sabato e domenica scorsi, sono riuscite a recuperare un’auto rubata e a salvare un cane smarrito.

È stato un fine settimana all’insegna dell’operatività per le guardie di Metronotte Piacenza che, tra sabato e domenica scorsi, sono riuscite a recuperare un’auto rubata e a salvare un cane smarrito. All’alba di domenica 8 aprile una guardia in servizio nella zona di Borghetto di Roncaglia ha ritrovato un cane smarrito che vagava nella zona industriale. Per evitare pericoli all’animale e alla circolazione, l’agente ha informato il 113 che, a sua volta, ha richiesto l’intervento del canile municipale per il recupero. 

Nel pomeriggio di sabato 7 aprile, durante un controllo in via Torre della Razza, un agente di vigilanza ha notato la presenza di una Lancia Y, con vari segni di danneggiamento, in un parcheggio piuttosto isolato. Insospettito, ha richiesto un controllo della targa, dal quale è emerso che il furto della vettura era precedentemente stato denunciato. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per il recupero del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane vaga in strada a Borghetto, salvato da una guardia giurata

IlPiacenza è in caricamento