rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via del Tempio

Cantieri in città: ancora variazioni

Rifare il selciato a Piazza Cavalli e non solo. Un 2009, questo, che vede la città sotto scacco dei cantieri. Divieto di transito e di accesso a piazza Tempio fino al prossimo 8 dicembre per consentire lavori di ristrutturazione

Una città interessata da molti cantieri, così si presenta Piacenza in questo inizio 2009 e stando alle dichiarazioni rese dal sindaco Reggi prima di Natale, quest'anno saranno ancora di più. Però è lo stesso primo cittadino a dire, in un'intervista, che sono stati proprio i lavori in corso a fargli perdere parte dei consensi. Stamattina, a Piazza Cavalli, era già pronta la recinzione per rifare il manto stradale vecchio di cinquant'anni.
Da piazza Tempio non si passa

Adesso, si aggiunge un'altra variazione di percorso per consentire la realizzazione di alcuni lavori edili in piazza Tempio. Fino alla mezzanotte dell'8 dicembre prossimo, quindi per tutto l'anno, sulla stessa piazza Tempio, nel tratto adiacente al fabbricato ex sede Inail, è istituito il divieto di circolazione nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.  Lo ha reso noto, in mattinata, un comunicato di Palazzo Mercanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città: ancora variazioni

IlPiacenza è in caricamento