rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caorsana / Strada Caorsana

Caorsana, insoddisfatto del rapporto con la lucciola tenta di rapinarla

Arrestato dai carabinieri un camionista russo di 48 anni: è stato bloccato sulla Caorsana con addosso solo i calzini mentre aggrediva una nigeriana. Processato per direttissima, ha patteggiato una pena di un anno e undici mesi

E' di tentata rapina l'accusa con la quale è stato arrestato e processato per direttissima un camionista russo di 48 anni, incensurato, che questa mattina, 5 settembre, ha patteggiato una pena di un anno e undici mesi davanti al giudice Adele Savastano e al pubblico ministero Arturo Iacovacci. L'uomo, difeso dall'avvocato Carlo Benussi del Foro di Piacenza, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza e ha beneficiato della sospensione condizionale dell pena.

L'episodio è avvenuto nella notte nella zona della Caorsana, dove lo straniero ha avvicinato una lucciola nigeriana di 39 anni. Dopo aver contrattato con lei una prestazione per 20 euro, durante il rapporto qualcosa è andato storto, e l'uomo, non soddisfatto, ha preteso indietro i soldi. Davanti al rifiuto della lucciola - e dopo aver cercato invano di strapparle la borsetta - all'improvviso ha afferrato per il collo la donna minacciandola. Fortunatamente per la 39enne proprio in quel momento stava passando una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri, che si sono trovati davanti l'uomo, completamente nudo e solo con un paio di calzini indosso, che stringeva la 39enne per il collo. In breve i militari sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo in caserma. Qui è stato arrestato e ha trascorso la notte in camera di sicurezza per poi essere processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana, insoddisfatto del rapporto con la lucciola tenta di rapinarla

IlPiacenza è in caricamento