rotate-mobile
Cronaca

Caorsana, protettori minacciano brasiliana: "Vattene, non è la tua zona"

Una prostituta brasiliana, ieri notte sulla Caorsana, è stata pesantemente minacciata da due uomini a bordo di una Clio: "Vattene, non è la tua zona". La donna ha chiamato il 113, che ha rintracciato i protettori: un foggiano di 30 anni e un rumeno di 21. Denunciati per tentata violenza privata

"Vattene, non è la tua zona". Il tutto accompagnato da improperi, espressioni crude e "promesse" di eventi spiacevoli. Così, ieri notte, intorno alle 23 e 30 sulla Caorsana, all'altezza della rotonda di via Coppalati, una prositituta brasiliana è stata minacciata da due uomini a bordo di una Renault Clio, che si è immediatamente dileguata. 

La donna, spaventata, ha chiamato immediatamente il 113, fornendo alla polizia una descrizione sommaria dei due sconosciuti. La volante, dopo una breve ricerca, ha individuato la macchina in questione: sono stati fermati e identificati un italiano - foggiano di 30 anni - e un rumeno di 21. Con ogni probabilità protettori di altre prostitute nella medesima area. 

I due sono stati denunciati per tentata violenza privata ed è stato emesso nei loro confronti dal questore un divieto di far ritorno a Piacenza per tre anni. Pare che già sabato notte ci sia stato un episodio analogo con altre prostitute, che, tuttavia, non sia stato formalizzato in denuncia.    
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana, protettori minacciano brasiliana: "Vattene, non è la tua zona"

IlPiacenza è in caricamento