rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Le Mose / Via Caorsana

Ritirano la patente all'amico e lui intanto urina davanti agli agenti

La polizia ha fermato un'auto condotta da un 33enne che stava guidando ubriaco. Intanto, un dominicano che era in auto con lui urinava sulla ruota davanti alla polizia

Notte movimentata sulla Caorsana. La polizia ha infatti fermato un’auto condotta da un indiano di 33 anni che stava guidando con un tasso alcolemico nel sangue di cinque volte superiore al limite consentito dal Codice della strada. Intanto, un dominicano che era in auto con lui, si divertiva a urinare sulla ruota della vettura davanti alla polizia. Il primo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza (con anche il ritiro della patente) l’altro invece è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

La volante ha fermato la Lancia Y intorno alle due in strada Caorsana per un normale controllo. L’indiano alla guida, residente a Busseto in provincia di Parma, appariva però ubriaco. Infatti il test con l’etilometro ha dato un risultato di 2,46 grammi per litro di sangue. Mentre la polizia gli ritirava la patente e lo denunciava per guida in stato di ebbrezza, l’amico dominicano di 24 anni che era in auto con lui, non ha resistito allo stimolo, ed è sceso iniziando a fare i suoi bisogni sulla ruota dell’auto. I poliziotti hanno quindi denunciato anche lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritirano la patente all'amico e lui intanto urina davanti agli agenti

IlPiacenza è in caricamento