rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caorso / Via G. Amendola

Caorso, i ladri falliscono due colpi nel magazzino del Comune e in una ditta

Notte movimentata nella Bassa. Sul posto le pattuglie di carabinieri e Ivri Piacenza. I malviventi incappucciati sono stati ripresi dalle telecamere

Due furti sono stati sventati nella notte tra il 10 e l’11 maggio a Caorso grazie al rapido intervento dei carabinieri e delle guardie di Ivri, intervenuti con diverse pattuglie. Il primo allarme è scattato poco prima dell’una all’interno di un capannone industriale in via dell’Agricoltura: qui quattro malviventi incappucciati sono stati ripresi dal sistema di video sorveglianza collegato con l’istituto di vigilanza mentre si aggiravano tra i locali. In pochi minuti sul posto sono arrivate le pattuglie, ma i ladri erano appena scappati.

I malviventi però, per nulla intimoriti, ci hanno provato tre ore dopo sempre a Caorso. Questa volta hanno preso di mira il magazzino comunale di via Amendola, dove sono penetrati rovistando ovunque e pronti a caricare attrezzature su un furgone. Ma anche in questo frangente l’arrivo delle pattuglie li ha messi in fuga, costringendoli ad abbandonare tutto sul posto. Colpo a segno invece sempre a Caorso poco dopo: hanno preso di mira la struttura del campo sportivo, dopo essere entrati hanno rubato cibo non prima di aver bevuto birra e mangiato pizza, sembra che sia la seconda volta in dieci giorni. Oltre alle vivande hanno cercato di rubare abbigliamento ma non ci sono riusciti e sono scappati e infine hanno aperto un estintore imbrattando gli spogliatoi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso, i ladri falliscono due colpi nel magazzino del Comune e in una ditta

IlPiacenza è in caricamento