rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pontedellolio: ubriaco, si ribalta con l'auto e si siede sul motore

A Ponte dell'Olio, un automobilista brillo si ribalta con l'auto: poi, illeso, si siede sul motore rovesciato. Tutte le infrazioni del Cds segnalate dai carabinieri nel week-end

Numerosi sono stati gli interventi dei carabinieri - stazioni della provincia e aliquota radiomobile - nel fine settimana per irregolarità sulla strada. Principalmente, si tratta di automobilisti ubriachi e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Ecco una panoramica degli interventi: in totale, 10 denunce, di cui 4 per stranieri

UBRIACO E RIBALTATO - A Ponte dell'Olio, nella mattinata prestissimo di ieri, alle 2 e 20, un piacentino di 27 anni residente a Podenzano si è ribaltato con la propria jeep, una Mitsubishi. Nessuna conseguenza fisica per lui: l'uomo è stato trovato, allegro e completamente brillo, seduto sul motore girato della vettura. In ospedale, si è scoperto che aveva un tasso alcolico elevatissimo: 2,7 g/l. Al limite del coma etilico. 

DROGA -  A San Nicolò, un tedesco di 21 anni, a bordo di una Renault Clio, è stato fermato dagli uomini della locale stazione per un controllo sulla via Emilia. E' emerso che il giovane aveva assunto oppiacei, metaboliti e cannabinoidi. Denunciato.

CONTROLLI IN CITTA' - In città sono state fermate diverse persone, italiani - pavesi e piacentini - e rumeni. Hanno tutti avuto patente ritirata, con livelli etilici da 1,15 g/l a 1,6.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedellolio: ubriaco, si ribalta con l'auto e si siede sul motore

IlPiacenza è in caricamento