rotate-mobile
Cronaca Vigolzone

Villeggiatura a Carmiano, dal gabinetto della casa di campagna sbuca un ghiro

La singolare disavventura riportata da Il Giorno, sarebbe avvenuta nella località del comune di Vigolzone ad un gruppo di milanesi in vacanza nella zona

Villeggiatura a Carmiano di Vigolzone per una compagnia in arrivo da Milano, che si è imbattuta in un ghiro sbucato direttamente dal water del bagno della casa di campagna in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza. Un episodio a dir poco singolare riportato da Il Giorno, in un articolo dedicato all'incredibile disavventura che ha reso certamente indimenticabile le giornate trascorse dal gruppo di amici nei boschi della Valnure. Il “tête-à-tête” con il roditore sarebbe toccato ad una donna, che dopo aver raggiunto il bagno e sollevato il coperchio del water, si sarebbe trovata di fronte al muso affilato di un grosso animale dalla coda lunga, giunto fin lì pare direttamente dalla rete fognaria.

Un impatto a dir poco scioccante per la malcapitata, che è fuggita chiedendo aiuto ai suoi amici. La comitiva - prosegue ilGiorno - “armata” di scopa, secchio e lenzuola - si sarebbe fatta coraggio, avvicinando il roditore, dall’aspetto di un ghiro, riuscendo a catturarlo. L’animale, bagnato e impaurito, è stato poi liberato all’aria aperta. Uno grosso spavento fortunatamente senza conseguenze, né per i villeggianti, né per il presunto ghiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villeggiatura a Carmiano, dal gabinetto della casa di campagna sbuca un ghiro

IlPiacenza è in caricamento