rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Carnevale, l'assessore Piroli festeggia nella scuola dell'infanzia di Gerbido

Giulia Piroli, assessore alle Politiche giovanili: «Quella di Gerbido è una dimensione ideale, accogliente. L'invito che vorrei rivolgere ai genitori, in un periodo in cui sono attive le iscrizioni, è di prendere in considerazione tutte le opportunità»

Pranzo di Carnevale alla scuola dell’infanzia di Gerbido, in occasione del martedì Grasso, per l'assessore alle Politiche giovanili Giulia Piroli, che insieme ai bambini ha gustato il menù speciale proposto per la ricorrenza di festa: pizza al prosciutto e margherita, focaccia, carote crude e chiacchiere.

Carnevale nella scuola dell'infanzia di Gerbido-3«Quella di Gerbido – commenta l'assessore a margine dell'iniziativa – è una dimensione ideale, accogliente, lontana dal traffico e collocata in una frazione per la quale rappresenta un servizio essenziale. Ci stiamo impegnando, tuttavia, perché questa struttura possa rappresentare, così come altre piccole scuole che costituiscono un patrimonio da valorizzare, un punto di riferimento per l'intero territorio urbano: è allo studio l'incremento delle fermate dei bus e un progetto che consenta, comunque, di collegare al meglio la scuola anche agli altri quartieri cittadini. L'invito che vorrei rivolgere ai genitori, in un periodo in cui sono attive le iscrizioni, è di prendere in considerazione tutte le opportunità».

Carnevale nella scuola dell'infanzia di Gerbido-3Carnevale nella scuola dell'infanzia di Gerbido-3sprelle-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, l'assessore Piroli festeggia nella scuola dell'infanzia di Gerbido

IlPiacenza è in caricamento