rotate-mobile
Cronaca

Carpaneto e Centora, lavori in corso e limitazioni al traffico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

CARPANETO - Sono in corso di esecuzione i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa che verranno eseguiti lungo la strada provinciale in oggetto. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si è resa necessaria la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, per tutte le categorie di veicoli, dal 7.05.2018 all'11.05.2018 nel tratto della Strada Provinciale n° 6 di Carpaneto, dalla progressiva km 11+000 alla progressiva km 14+100 nella località di Pozzo Pagano. 

CENTORA - Sono in corso di esecuzione i lavori di adeguamento al sistema fognario e depurativo stradale lungo la strada provinciale in oggetto. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico attraverso l'istituzione dell'interruzione della circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli, dalla progressiva km 1+830 alla progressiva km 2+180, dal 4/05/2018 al 11/05/2018 lungo la Strada Provinciale n. 48 di Centora, all'interno del centro abitato di Centora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto e Centora, lavori in corso e limitazioni al traffico

IlPiacenza è in caricamento