rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Castello: la pasta adesiva per dentiere incastra 3 giovani per ricettazione

Sono stati trovati in possesso di merce per un valore di 1500 euro tra cosmetici, profumi e pasta per dentiere, sono finiti così nei guai tre giovani romeni denunciati per ricettazione

Sono stati trovati in possesso di merce per un valore di 1500 euro tra cosmetici, profumi e pasta per dentiere, sono finiti così nei guai tre giovani romeni denunciati per ricettazione. Si tratta di tre pregiudicati per furto: una ragazza di 21 anni, e due giovani di 23 e 24 anni che qualche sera fa sono stati fermati dai carabinieri di Castello a bordo di un'Alfa 156 durante un posto di controllo.

I militari hanno dato un'occhiata al baule dell'auto dei giovani e hanno trovato tre scatoloni pieni di cosmetici di ogni tipo, profumi e altri generi per l'igiene personale. I tre non hanno saputo dare spiegazioni ai carabinieri del perchè il loro baule fosse pieno di quel tipo di merce. Inoltre negli scatoloni sono state trovate alcune confezioni di pasta adesiva per dentiere dello stesso tipo di quella rubata qualche giorno prima al supermercato Famila di Castello. I tre quindi sono stati denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello: la pasta adesiva per dentiere incastra 3 giovani per ricettazione

IlPiacenza è in caricamento