rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castell'Arquato / Via Guglielmo Marconi

Castellarquato, ladri colpiscono al supermercato e rubano la cassaforte

Nonostante il rapido intervento dell'Ivri e dei carabinieri, una banda di ladri è riuscita a portare a segno un colpo al Ld di via Guglielmo Marconi

Colpo grosso nella serata del 12 novembre a Castellarquato, dove una banda di ladri professionisti è riuscita a mettere le mani sulla cassaforte di un supermercato, portandola via di peso.
Il colpo è stato portato a segno al supermercato Ld di via Guglielmo Marconi. I ladri hanno agito poco prima delle 21,30 riuscendo a penetrare dal retro dello stabile dopo aver forzato una finestra secondaria utilizzando degli arnesi da scasso. Una volta entrati all’interno è subito scattato il sistema di allarme collegato con l’istituto di vigilanza Ivri di Piacenza che ha inviato sul posto le guardie e i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola. Nonostante però il rapido intervento delle pattuglie, i malviventi erano già riusciti a fuggire, dopo aver trascinato via di peso la cassaforte prelevandola dall’ufficio e caricandola a bordo di un’auto veloce utilizzata per la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellarquato, ladri colpiscono al supermercato e rubano la cassaforte

IlPiacenza è in caricamento