rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni / Via Fratelli Bandiera

Castello, bloccati dai carabinieri mentre rubano di notte al supermercato

E' di furto aggravato in concorso l'accusa con la quale tre romeni sono stati denunciati dai carabinieri. I militari del nucleo radiomobile li hanno bloccati la sera del 6 novembre a Castelsangiovanni mentre tentavano di rubare al supermercato Dpiù di via Fratelli Bandiera

E’ di furto aggravato in concorso l’accusa con la quale tre romeni sono stati denunciati dai carabinieri. I militari del nucleo radiomobile li hanno bloccati la sera del 6 novembre a Castelsangiovanni mentre tentavano di rubare al supermercato Dpiù di via Fratelli Bandiera.
Ad accorgersi di alcuni movimenti sospetti sono stati i militari di una pattuglia del Nucleo radiomobile che stava effettuando un servizio proprio per prevenire i furti a Castelsangiovanni. Erano circa le 23 quando i militari hanno notato alcuni individui che, al buio sul retro del supermercato, stavano armeggiando vicino a una Fiat Punto posteggiata con il portellone posteriore aperto. Si trattava di tre romeni residenti nel Pavese che avevano caricato alcun bancali di legno e altra merce appena rubata. Nel frattempo sul posto è giunta anche una seconda pattuglia del radiomobile e un’auto di Metronotte Piacenza in supporto. 
I tre sono stati bloccati e portati in caserma: per loro una denuncia per furto aggravato in concorso. La merce invece è stata tutta restituita ai responsabili del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello, bloccati dai carabinieri mentre rubano di notte al supermercato

IlPiacenza è in caricamento