rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Castello, quattro ladri incappucciati colpiscono di notte nel bar

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni. Nel primo caso, intorno alle 2, le guardie dell’Ivri di Piacenza e i carabinieri sono intervenuti in un’azienda di via Primo Maggio: qui i ladri avevano già provveduto a sbullonare una recinzione all’esterno, ma l’arrivo delle guardie li ha costretti alla fuga a mani vuote.

Al bar Turn in viale Repubblica a Castello, invece, i ladri sono sfuggii per un soffio alla cattura. Poco dopo le 5 del mattino è infatti scattato il sistema di allarme per l’intrusione di quattro individui con il volto coperto. All’arrivo delle guardie dell’Ivri i ladri, che nel frattempo erano riusciti a scassinare uno cambiamonete, sono fuggiti a tutta velocità. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno recuperato diversi arnesi da scasso utilizzati poco prima dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello, quattro ladri incappucciati colpiscono di notte nel bar

IlPiacenza è in caricamento