Castello, quattro ladri incappucciati colpiscono di notte nel bar

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni

(Immagine di repertorio)

Un furto sventato e uno andato a segno è il bilancio della notte di lunedì 21 marzo. in provincia, per la precisione a Gariga di Podenzano e a Castelsangiovanni. Nel primo caso, intorno alle 2, le guardie dell’Ivri di Piacenza e i carabinieri sono intervenuti in un’azienda di via Primo Maggio: qui i ladri avevano già provveduto a sbullonare una recinzione all’esterno, ma l’arrivo delle guardie li ha costretti alla fuga a mani vuote.

Al bar Turn in viale Repubblica a Castello, invece, i ladri sono sfuggii per un soffio alla cattura. Poco dopo le 5 del mattino è infatti scattato il sistema di allarme per l’intrusione di quattro individui con il volto coperto. All’arrivo delle guardie dell’Ivri i ladri, che nel frattempo erano riusciti a scassinare uno cambiamonete, sono fuggiti a tutta velocità. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno recuperato diversi arnesi da scasso utilizzati poco prima dai malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • «Disobbedire e aprire i locali? Non ha senso. La vera protesta sarebbe chiuderli: stop a delivery e asporto»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento