rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Castelsangiovanni, appuntamento "a porte aperte" per il Pdl

Terzo appuntamento "a porte aperte" per il Popolo della Libertà, giovedì 14 luglio, alle ore 20.45, presso il centro culturale di Castel San Giovanni, in Via Mazzini 2. Saranno presenti l'on.Tommaso Foti e il prof. Massimo Trespidi

Dopo gli incontri svoltisi a Caorso e a Piacenza nelle scorse settimane, sarà il centro della Val Tidone a ospitare il convegno promosso dai dirigenti provinciali del Popolo della Libertà, a cui sono chiamati a intervenire amministratori, iscritti e simpatizzanti del partito. Come nelle precedenti due occasioni, saranno il coordinatore provinciale on. Tommaso Foti e il vice coordinatore provinciale vicario, Prof. Massimo Trespidi, a svolgere, in apertura, una relazione introduttiva sulla situazione politica nazionale e locale nonchè sullo stato del Popolo della Libertà. Ampio spazio sarà poi lasciato al dibattito e agli interventi di tutti coloro che vorranno apportare idee e consigli per un rilancio del partito.
Dopo l’elezione di Angelino Alfano a segretario politico nazionale, il Popolo della Libertà sta ora attraversando una fase particolarmente importante, come ha ribadito anche lo stesso Alfano, nel corso del suo apprezzatissimo intervento alla Festa della Libertà di Mirabello.
L'incontro è programmato per giovedì 14 luglio, a Castelsangiovanni, presso il Centro Culturale sito in via Mazzini 2, alle ore 20.45.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelsangiovanni, appuntamento "a porte aperte" per il Pdl

IlPiacenza è in caricamento