rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Castello: carabiniere fuori dal servizio blocca due ladre davanti ad un negozio

È stato grazie a un carabiniere fuori servizio che è stato possibile bloccare due ladre che stavano rubando prodotti per 250 euro di valore dal negozio Acqua e Sapone di Castelsangiovanni

È stato grazie a un carabiniere fuori servizio, Mario Petito, che è stato possibile bloccare due ladre che stavano rubando prodotti per 250 euro di valore dal negozio Acqua e Sapone di Castelsangiovanni. Si tratta di due romene che ora dovranno rispondere di furto aggravato. Il fatto è accaduto in agosto.

Due giovani romene, già con precedenti penali, sono entrate nel negozio di prodotti di bellezza e cosmetici aggirandosi tra gli scaffali come normali clienti. Senza essere viste però avevano riampito una borsa con prodotti di ogni genere, cercando poi di uscire in tutta fretta. In quel momento è però scattato l'allarme antitaccheggio e le due hanno allora gettato a terra la borsa con la refurtiva. Davanti a loro c'era però un carabiniere in borghese, libero dal servizio. Si tratta di un brigadiere della stazione di Castello che si è subito qualificato bloccando i due ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello: carabiniere fuori dal servizio blocca due ladre davanti ad un negozio

IlPiacenza è in caricamento