rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Castello, rubano per fame al supermercato insieme ai bambini: denunciate

Due rumene sono state sorprese taccheggiare al Familia di Castello con due bimbi piccoli: si nascondevano la merce nei vestiti - alcol, caffè, generi alimentari -, e anche i body dei bimbi avevano "buchi" apposta

Due rumene di 39 anni sono state denunciate per furto dopo essere state pizzicate taccheggiare al Famila di Castello, in via Borgonovo. Le donne, che erano con due bimbi piccoli, nascondevano la merce nei vestiti. Non solo: i bimbi avevano body con delle fessure fatte "ad arte" per inserire, volendo, altra merce.

Le due 39enni sono state viste armeggiare intorno alla zona degli alcolici. Uno dei commessi del supermercato si è insospettito, e le ha seguite anche dopo l'uscita dal locale, avvisando il 112. Aveva visto giusto: in alcune fessure "ritagliate" nei vestiti le rumene avevano messo bottiglie di alcol, caffè e altri generi alimentari. Una "spesa" da quasi 200 euro.

Nulla è stato trovato indosso ai bambini, anche se, come detto, tutto fa presupporre che anche loro sarebbero potuti essere "caricati" con merce rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello, rubano per fame al supermercato insieme ai bambini: denunciate

IlPiacenza è in caricamento