rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Castelsangiovanni, Provincia mette in vendita casa cantoniera

La Provincia intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, di un immobile di sua proprietà, la casa cantoniera ex Anas ubicata a Castel San Giovanni, in via Emilia pavese 12. La gara verrà effettuata con il metodo delle offerte segrete

La Provincia intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, di un immobile di sua proprietà, la casa cantoniera ex Anas ubicata a Castel San Giovanni, in via Emilia pavese 12.

La gara verrà effettuata con il metodo delle offerte segrete, che verranno poi confrontate con il prezzo a base d'asta. Tale prezzo base, per le offerte in aumento, è di 185mila e cinquecento euro. Il fabbricato viene alienato in blocco.

Le offerte, in competente contrassegno, dovranno pervenire alla Provincia di Piacenza (Area Attività di supporto, corso Garibaldi 50, 29121, Piacenza) entro le 12 del 17 maggio prossimo.

L'offerta dovrà pervenire in busta chiusa, che dovrà riportare l'oggetto “Contiene offerta per la vendita della ex casa cantoniera ubicata nel comune di Castel San Giovanni (PC)”, la data e l'ora di scadenza della presentazione delle offerte, il nominativo e l'indirizzo del mittente. Nella busta dovranno essere inserite, a pena di nullità dell'offerta, la documentazione prevista e una busta sigillata con l'offerta.

Il bando di gara è pubblicato sul sito della Provincia (www.provincia.pc.it), sezione bandi. Per informazioni dettagliate sulla documentazione da allegare e sui criteri con cui presentare l'offerta può anche essere consultato l'Ufficio della Provincia Area attività di supporto, in corso Garibaldi  50, Piacenza (tel 0523/795266-795300).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelsangiovanni, Provincia mette in vendita casa cantoniera

IlPiacenza è in caricamento