rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Tramortito e rapinato con calcio di pistola imprenditore di Castello

Inquietante episodio a Castello, in mattinata. Due uomini in moto hanno aspettato davanti alla ditta un imprenditore, minacciandolo con una pistola. L'uomo ha reagito, e i malviventi l'hanno colpito con il calcio, rubando la Bmw

Inquietante episodio intorno alle 8 di venerdì 29 ottobre nella zona industriale di Castel San Giovanni. Un imprenditore di un'azienda di bancali, infatti, è stato affrontato da due uomini all'entrata della ditta. I due malviventi erano in moto, e l'hanno minacciato con una pistola di lasciare loro le chiavi dell'auto, una potente Bmw.

L'imprenditore ha reagito, scatenando l'ira dei due uomini. C'è stata una colluttazione, ed è stato colpito violentemente con il calcio dell'arma. Il caricatore della pistola è rimasto sul posto. I due uomini si sono dileguati lasciando nel lugo il caricatore. L'imprenditore, ferito, è riuscito ad avvisare il 118 e i carabinieri. Sulla vicenda vige ancora il più stretto riserbo e questa è solo una ricostruzione ipotetica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramortito e rapinato con calcio di pistola imprenditore di Castello

IlPiacenza è in caricamento