rotate-mobile
Cronaca Castelvetro Piacentino / Via Roma

Castelvetro, armato di pistola fa irruzione in farmacia e prende l'incasso

Non accenna ad arrestarsi l'impennata di rapine e reati predatori nel Piacentino. L'ultimo fatto di cronaca, in ordine di tempo, riguarda la farmacia Bossi in via Saragat a Castelvetro che è stata rapinata da un individuo armato di pistola. Bottino di 500 euro in contanti

Non accenna ad arrestarsi l’impennata di rapine e reati predatori nel Piacentino. L’ultimo fatto di cronaca, in ordine di tempo, riguarda una farmacia a Castelvetro che è stata rapinata da un individuo armato di pistola e che poi è fuggito con circa 500 euro in contanti.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 27 novembre in via Saragat a Castelvetro. Un bandito è entrato intorno alle 18,30 alla farmacia Bossi e, mostrando una pistola, ha minacciato i presenti facendosi consegnare l’incasso. Aveva il volto parzialmente coperto, e subito dopo il colpo è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce nonostante il rapido intervento dei carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola. E’ la terza rapina in un giorno avvenuta nel Piacentino: nemmeno 24 ore prima infatti, sempre a Castelvetro, due rapinatori avevano portato via l’incasso del negozio Scarpe&Scarpe al centro commerciale Verbana, mentre nella mattinata altri tre malviventi armati hanno colpito alla filiale della Banca di Piacenza al centro commerciale Gotico a Montale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro, armato di pistola fa irruzione in farmacia e prende l'incasso

IlPiacenza è in caricamento