rotate-mobile
Cronaca

Castelvetro: uno speciale annullo postale per “il Comune compie 200 anni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Filiale di Piacenza di Poste Italiane, in occasione del bicentenario del Comune di Castelvetro Piacentino, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale su richiesta del Comune stesso. L’annullo si potrà ottenere domenica 15 giugno presso lo spazio allestito in piazza Biazzi, 1 a Castelvetro Piacentino dalle ore 9 alle 13.

Nei giorni successivi alla manifestazione per ottenere l’annullo le commissioni filateliche possono essere inoltrate al Servizio Commerciale/Filatelia della Filiale di Piacenza di Poste Italiane in via S. Antonino, 36/B.

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.  

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro: uno speciale annullo postale per “il Comune compie 200 anni”

IlPiacenza è in caricamento