rotate-mobile
Cronaca

Cene a 4 mani, parte il il ciclo di appuntamenti sulla cucina d'autore

Per la prima tappa è stata un’azienda piacentina la fortunata che ha potuto degustare i piatti creati appositamente per l’occasione dai due chef, con un menu ricco e innovativo che ha lasciato tutti a bocca aperta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Isa Mazzocchi chef stellato del ristorante La Palta di Bilegno e Claudio Cesena dell’Antica Osteria della Pesa hanno dato vita al primo appuntamento culinario a 4 mani dedicato alla cucina d’autore.

Giovedì 8 ottobre si è svolta infatti presso il locale dello chef Cesena la prima tappa che ha dato vita a un ciclo che continuerà anche nei prossimi mesi dove alcuni chef stellati piacentini e non, realizzeranno una serie di cene a 4 o 6 mani. Una sorta di laboratorio del gusto d’eccellenza per unire in una unica cena la cucina di diversi chef.

Per la prima tappa è stata un’azienda piacentina la fortunata che ha potuto degustare i piatti creati appositamente per l’occasione dai due chef, con un menu ricco e innovativo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nei prossimi giorni sarà possibile visionare sul sito degli chef e sulla pagina Facebook di Studio Mood di Piacenza i prossimi appuntamenti culinari (un appuntamento al mese con prenotazione obbligatoria) che ogni volta proporranno abbinamenti di chef creativi e talvolta anche inaspettati.

piatto cucina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cene a 4 mani, parte il il ciclo di appuntamenti sulla cucina d'autore

IlPiacenza è in caricamento