menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
repertorio

repertorio

Cercano di compiere un furto vicino alla caserma dei carabinieri: denunciati

Un piacentino ha notato tre persone mentre a piedi si aggiravano vicino a un palazzo in via Beverora, in pochi minuti gli agenti delle volanti li hanno individuati: si tratta di tre ucraini pieni di precedenti che erano arrivati in città a bordo di un'auto rubata

E' grazie all'occhio lungo di un cittadino se la polizia ha denunciato per ricettazione tre persone e recuperato un veicolo rubato. Un piacentino ha notato tre persone mentre a piedi si aggiravano vicino ad un palazzo in via Beverora nella tarda serata del  22 novembre. Si è insospettito e ha chiamato il 113. In pochi minuti la volante ne ha individuati e controllati due: si tratta di due ucraini di 26 e 22 anni senza fissa dimora, con svariati precendenti penali e irregolari sul nostro territorio che con tutta probabilità stavano per compiere qualche furto addiruttura vicino alla caserma dei carabinieri.

Addosso a uno straniero gli agenti hanno trovato la chiave di una Mercedes ma i due avevano dichiarato di essere a piedi e di aver lasciato l'auto da un amico a Pavia, peccato che poco distante, verso via San Giovanni, i poliziotti hanno trovato e aperto la vettura che poi è risultata rubata il 14 novembre a Vigevano. Circa a mezzanotte è stato anche trovato il terzo uomo: come se nulla fosse si è finto un normale passante chiedendo agli agenti ancora in via Beverora indicazioni per arrivare in stazione. I poliziotti hanno immediatamente capito che si trattava del terzo uomo: portato in questura infatti ha salutato calorosamente i due amici connazionali. Tutti e tre sono stati denunciati per ricettazione e la loro posizione è al vaglio dell'Immigrazione. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento