rotate-mobile
Cronaca

Chiama troppo spesso l'autospurgo: le vicine insorgono

Insolita chiamata, questa mattina, per i carabinieri della radiomobile. In via X Giugno c'è stato un violento battibecco tra una piacentina di 45 anni e due rumene. Oggetto del contendere: la fossa biologica

Minacce, insulti, improperi vari. Sono intervenuti questa mattina, i carabinieri della Radiomobile, per sedare in via X Giugno una violenta lite verbale tra una piacentina 45enne e due rumene. Motivo scatenante: la fossa biologica.

Pare che la piacentina, troppo "ligia" alla pulizia, chiamasse molto spesso l'autospurgo per liberare le fosse. Operazione, questa, non leggera, che comporta il rumore di un'autocisterna e parecchio odore. Stamattina l'ennesima chiamata, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per due vicine rumene, che sono "scoppiate". I carabinieri sono riusciti a riportare la calma, e non ci sono state conseguenze per nessuno.

Rettifica: La signora piacentina in questione sembra sia stata oggetto di un'aggressione con minacce, insulti e ingiurie offensive - motivo per il quale si è rivolta alle autorità competenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama troppo spesso l'autospurgo: le vicine insorgono

IlPiacenza è in caricamento