rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Chiusura degli ingressi di Piacenza Sud per lavori idraulici urgenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La Società Autostrade per l’Italia comunica che, per lavori urgenti e improrogabili di regolazione idraulica, anche in considerazione del maltempo previsto per la prossima settimana, dalle ore 7 alle 12 di domani, sabato 19 ottobre, resteranno chiusi i rami di ingresso della stazione di Piacenza Sud.

I veicoli diretti a Milano dovranno accedere alla A1 dai caselli di Piacenza Nord o Fiorenzuola d’Arda, quest’ultimo valido anche per i mezzi diretti a Bologna, che potranno accedere in alternativa dalla stazione di Piacenza Ovest della A21.

Per Brescia, occorrerà entrare in autostrada dal casello della A21 Centropadane di Caorso, mentre per Torino la stazione di ingresso sarà quella di Piacenza Ovest.

Il traffico proveniente da Torino e diretto a Milano, infine, dovrà proseguire verso Brescia, uscire alla stazione di Caorso e rientrare da qui in autostrada nel senso di marcia opposto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura degli ingressi di Piacenza Sud per lavori idraulici urgenti

IlPiacenza è in caricamento