rotate-mobile
Cronaca

Cinema d’Argento, al via domani con “Padri e figlie” di Muccino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Al via domani la nuova edizione della rassegna Cineclub Argento, che ogni mercoledì alle 15 proporrà, nei prossimi mesi, alcune delle più applaudite e suggestive pellicole della recente stagione cinematografica, rivolte al pubblico dei pensionati e della terza età. L’appuntamento è come sempre alla Multisala Politeama, gratuitamente per tutti i titoli in cartellone, fatta eccezione per alcune occasioni in cui verrà proiettato – al prezzo comunque speciale di 3 euro – il miglior film tra quelli in programmazione.

Domani, 4 novembre, con ingresso libero, in calendario l’ultimo lavoro di Gabriele Muccino, “Padri e figlie”, con Russell Crowe e Amanda Seyfried a interpretare il ruolo dei protagonisti, indagando il rapporto viscerale che viene a crearsi tra uno scrittore vedovo, alle prese con un serio disturbo mentale e la figlia di 5 anni che lui riuscirà, nonostante le difficoltà, ad accompagnare alla vita adulta. Non senza conseguenze, però, sulla sua vita relazionale di giovane donna. Comprimarie d’eccezione a completare il cast, Jane Fonda e Diane Kruger. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema d’Argento, al via domani con “Padri e figlie” di Muccino

IlPiacenza è in caricamento