rotate-mobile
Cronaca

Cisl, banchetto raccolta firme per la legge per un fisco più equo: «Il 13 maggio saremo in piazza Cavalli»

Si tratta di un momento di impegno per la Cisl piacentina inserito nell'ambito di un' intera settimana di eventi a favore dell'iniziativa che a livello nazionale vuole essere sottoscritta da 2 milioni di italiani aventi diritto al voto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Si tratta di un momento di impegno per la Cisl piacentina inserito nell'ambito di un' intera settimana di eventi a favore dell'iniziativa che a livello nazionale vuole essere sottoscritta da 2 milioni di italiani aventi diritto al voto: «Mercoledì 13 maggio saremo in Piazza Cavalli con un banchetto per raccogliere le firme a sostegno della legge di iniziativa popolare per un fisco più equo e giusto». Il calendario non si ferma qui: 

Marterdì 12 Maggio a Travo

Mercoledì 13 Maggio a Piacenza presso il mercato cittadino

Giovedì 14 Maggio a Fiorenzuola (sede Cisl) e Podenzano

Venerdì 15 Maggio a Cortemaggiore e Monticelli

Da metà aprile è possibile firmare come residenti in tutti i comuni della provincia di Piacenza semplicemente recandosi presso la sede del proprio municipio negli orari di ufficio di apertura al pubblico (a Piacenza presso il Quic di Viale Beverora, 57).

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa https://www.cislparmapiacenza.it/per-un-fisco-+-equo-e-giusto.html o https://www.cislparmapiacenza.it/per-un-fisco-+-equo-e-giusto.html. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl, banchetto raccolta firme per la legge per un fisco più equo: «Il 13 maggio saremo in piazza Cavalli»

IlPiacenza è in caricamento