rotate-mobile
Cronaca

Cittadinanza attiva: presentati in Municipio i nomi dei volontari

Presentato l’elenco dei volontari di cittadinanza attiva e le loro destinazioni di servizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Lunedì 9 giugno sono stati presentati in Municipio i nominativi dei volontari di cittadinanza attiva, con le relative destinazioni di servizio.

Questi i nominativi dei volontari:

Museo Archeologico: Cinzia Giai Via - supporto nel riordino della biblioteca specialistica. Elisa Secolo - supporto per attività didattica durante l'anno scolastico. Marina Maestri - trascrizione in Libre Office degli inventari, con controllo dell'attuale collocazione dei reperti. Paola Madeo e Veronica Grisenti - supporto nell'attività di riordino dei depositi ed esecuzione di documentazione grafica.
 
Turismo: Vanessa Giudice - supporto per la traduzione del materiale promozionale turistico e culturale del territorio. Camilla Sfolzini - consulenza e supporto nella progettazione di itinerari turistici e culturali e nell'assistenza ai turisti; consulenza nella formazione del personale a contatto con i turisti.
 
Biblioteca Passerini Landi: Giovanni Schembari, Laura Bonfanti, Elena Zanetti e Chiara Poggi: sistemazione libraria, iter del libro e copertinatura, collaborazione nelle attività promozionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadinanza attiva: presentati in Municipio i nomi dei volontari

IlPiacenza è in caricamento