Cittadinanza attiva: presentati in Municipio i nomi dei volontari

Presentato l’elenco dei volontari di cittadinanza attiva e le loro destinazioni di servizio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Lunedì 9 giugno sono stati presentati in Municipio i nominativi dei volontari di cittadinanza attiva, con le relative destinazioni di servizio.

Questi i nominativi dei volontari:

Museo Archeologico: Cinzia Giai Via - supporto nel riordino della biblioteca specialistica. Elisa Secolo - supporto per attività didattica durante l'anno scolastico. Marina Maestri - trascrizione in Libre Office degli inventari, con controllo dell'attuale collocazione dei reperti. Paola Madeo e Veronica Grisenti - supporto nell'attività di riordino dei depositi ed esecuzione di documentazione grafica.
 
Turismo: Vanessa Giudice - supporto per la traduzione del materiale promozionale turistico e culturale del territorio. Camilla Sfolzini - consulenza e supporto nella progettazione di itinerari turistici e culturali e nell'assistenza ai turisti; consulenza nella formazione del personale a contatto con i turisti.
 
Biblioteca Passerini Landi: Giovanni Schembari, Laura Bonfanti, Elena Zanetti e Chiara Poggi: sistemazione libraria, iter del libro e copertinatura, collaborazione nelle attività promozionali.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento