rotate-mobile
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Clandestino, senza patente e con la droga alla guida di un'auto rubata

Poker di accuse che un tunisino di 27 anni ha collezionato in un colpo solo dopo essere stato fermato in viale Dante dalla polizia, nella notte tra sabato e domenica, alla guida di un'auto rubata

Guida senza patente, ricettazione, detenzione di stupefacenti, violazione della normativa sull'immigrazione. E' il poker di accuse che un tunisino di 27 anni ha collezionato in un colpo solo dopo essere stato fermato in viale Dante dalla polizia, nella notte tra sabato e domenica, alla guida di un'auto rubata. Insieme a lui c'era anche un connazionale di 18 anni.

A notare una Toyota Yaris sospetta, che stava percorrendo via Rogerio a fari spenti, è stata una volante della polizia che ha intimato l'alt per un controllo. La vettura però non si è fermata subito, e ne è nato un breve inseguimento fino in viale Dante dove alla fine l'utilitaria è stata bloccata, all'altezza di via Da Pordenone, anche grazie all'intervento di altre pattuglie.

Controllando la targa della vettura gli agenti hanno scoperto che risultava rubata alcune settimane fa in un'abitazione a Pontedellolio. Intanto il controllo sui documenti dei due stranieri aveva fatto emergere che il 27enne alla guida non solo era clandestino, ma non aveva neppure mai conseguito la patente. Dando un'occhiata più approfondita, i poliziotti hanno poi trovato anche 15 grammi di hascisc che sono costati a tutti e due la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino, senza patente e con la droga alla guida di un'auto rubata

IlPiacenza è in caricamento